Oggi 3 settembre 2016 è in programma la partita di beneficienza tra Arsenal Legends e Milan Glorie. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis su Rojadirecta alle ore 15.00. 

Quella tra Arsenal Legends e Milan Glorie è una partita attesissima da tutti gli appassionati e nostalgici di due grandi squadre del panorama calcistico mondiale degli anni ’90 e 2000. La partita si svolgerà alle ore 15.00 e verrà trasmessa in diretta tv su Premium HD e Milan Tv (che potrà essere visto gratuitamente da tutti i clienti Sky per una settimana). L’incontro potrà comunque essere seguito in diretta streaming gratis anche su Rojadirecta.

Come vedere Arsenal Legends-Milan Glorie in streaming gratis su Rojadirecta

Per vedere il match Arsenal Legends-Milan Glorie è necessario cercare su Google “Arsenal Legends-Milan Glorie Rojadirecta” e cliccare su uno dei link presenti in lista.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Le leggende in campo per entrambe le squadre

Arsenal: Lehman, Seaman, Dixon, Winterburn, Bould, Silvinho, Van Bronkhorst, Pires, Ljungberg, Parlour, Overmars, Limpar, Edu, Petit, Gilberto, Bergkamp, Wiltord, Henry, Wiltord;

Milan: Dida, Abbiati, Cafu, Costacurta, Maldini, Simic, Favalli, Pancaro, Serginho, Albertini, Desailly, Ambrosini, Eranio, Carbone, Boban, Massaro, Vieri, Ba, Di Canio, Simone;

In panchina per i rossoneri ci sarà Fabio Capello. Una parte dell’incasso andrà anche in favore dei terremotati del Centro Italia. Ricordiamo che sempre oggi il Milan di Montella scenderà in campo per un’amichevole contro il Bournemouth alle ore 16.00 (Diretta su Italia 2).

Noi di calcionow.it seguiremo entrambi gli eventi con aggiornamenti costanti.

LEGGI ANCHE: