Arsenal-Milan 3-1: Video Crudeli

L'amarezza del tifoso rossonero per l'eliminazione della sua squadra dall'Europa League

Ieri sera è stata eliminata la sua squadra del cuore, vediamo nel video, quali sono state le reazioni di Crudeli nel commentare Arsenal-Milan terminata 3-1 in favore degli inglesi avvenuta negli studi di 7 Gold, nella telecronaca dell‘incontro di ritorno degli ottavi di Europa League.

Cosa è accaduto a Londra ieri sera

Dopo lo 0-2 dell’andata, l’impresa era improba, ma il vantaggio di Calhanoglu aveva illuso i rossoneri, molto numerosi all’Emirates Stadium. Dopo pochi minuti, arriva il rigore tanto discusso, guadagnato e poi trasformato da Welbeck. Nella ripresa la squadra di Gattuso ci ha provato, ma la qualità degli inglesi e l’attitudine a disputare incontri europei hanno prevalso, portandosi in vantaggio e terminando l’incontro in proprio favore, l’Arsenal si impone 3-1 ed accede così ai quarti di finale, tra le qualificate anche la Lazio, oggi il sorteggio per decidere gli accoppiamenti.

La stagione dei rossoneri

Il 2018 del Milan è sin qui molto positivo, solo l’Arsenal ha battuto la squadra di Gattuso, riuscendoci per ben due volte tra andata e ritorno. Eliminati dall’Europa League, i rossoneri possono però lottare per il quarto posto e sono in finale di Coppa Italia, non male visto il brutto inizio di stagione, segnato dall’avvicendamento in panchina, il quale sta però iniziando a produrre i suoi frutti in questo inverno.

Come ha reagito il telecronista contro l’Arsenal

Vediamo a questo punto la reazione negli studi di 7 Gold del giornalista e telecronista tifoso dei rossoneri, in particolare quando viene assegnato il discusso rigore algi uomini di Wenger, stiamo parlando naturalmente di Tiziano Crudeli, di seguito il video in cui commenta Arsenal-Milan finito 3-1 ieri sera.