Arsenal-Psg: Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions League 2016-17)

Dove vedere Arsenal-Psg in diretta Tv e streaming gratis? Vediamo insieme come fare.

Arsenal-Psg si giocherà mercoledì 23 novembre alle 20.45 nella quinta e penultima gara del gruppo A di Champions League. Entrambe le squadre  sono in testa al girone a quota 10 punti ed entrambe le squadre sono già qualificate per gli ottavi: bisognerà vedere chi delle due passerà per prima.

Arsenal-Psg, dove vedere la diretta tv?

Questo match si giocherà alle 20.45 e sarà in diretta Tv su Premium Calcio 1. La Mediaset detiene infatti i diritti esclusivi della competizione calcistica europea per club più importante al mondo. Sono in corso trattative con Sky in merito, ma al momento la situazione è questa.

Arsenal-Psg, dove vedere lo streaming gratis?

Arsenal-Psg potrà essere seguita anche in streaming gratis sul sito Rojadirecta, dove sono presenti diversi link (anche in HD). Il live stream è disponibile anche per gli abbonati di Mediaset Premium. Questo tramite le applicazioni per dispositivi mobili, come smartphone, tablet e PC, ovvero Premium Play.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Arsenal-Psgle probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerín, Mustafi, Koscielny, Monreal; Cazorla, Xhaka; Walcott, Ozil, Sanchez; Giroud. Allenatore: Wenger.

PSG ( 4-3-3): Trapp; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Kimpembe; Verratti, Thiago Motta, Matuidi; Lucas, Cavani e Di Maria. Allenatore: Emery.