AS Roma, Agente Maicon: “Felice per il sostegno dei tifosi giallorossi”

La Roma di Rudi Garcia è la vera sorpresa di questa stagione. I giallorossi, a poco più di un mese dal termine del campionato, sono ancora in lotta per lo scudetto. Il distacco dalla Juventus dista solo 8 lunghezze e ci sarà la possibilità di accorciare ulteriormente la distanza nello scontro diretto all’Olimpico il prossimo 11 maggio. Uno dei protagonisti di questa Roma è senza dubbio il terzino brasiliano Maicon che, nonostante qualche problemino fisico, sta dando un grande contributo alla causa giallorossa.

L’agente del brasiliano, Roberto Calenda ha parlato ai microfoni di “VoceGiallorossa” sulla stagione del suo assistito “Maicon è felice di giocare nella Roma e di lavorare con un grande allenatore come Garcia. È molto motivato e smanioso di dimostrare di essere ancora un campione. Ho sentito dire che non volesse giocare per pensare alla Nazionale. Ho sentito anche dire a inizio anno che fosse finito, che non fosse più un giocatore di calcio ma questi millantatori, che fanno solo del male alla Roma, vengono smentiti ogni volta che Maicon scende in campo . Lui è un professionista esemplare e lo dimostra ogni giorno di più“.

Calenda ha poi aggiunto: “Sta dando tutto per la Roma perchè ci tiene molto. Si sta allenando con professionalità e in campo si vede che dà sempre il 100% senza risparmiarsi mai”. L’agente del brasiliano ha poi voluto sottolineare “È stato bello sentire contro il Parma gli applausi dei tifosi giallorossi che hanno apprezzto il suo sforzo e la sua determinazione per ottenere i tre punti“.

Leggi anche -> Roma-Parma 4-2 i video gol commentati da Carlo Zampa