Ascoli-Ancona Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Va in scena allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” il sentitissimo derby marchigiano Ascoli-Ancona, visibile in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, nel quale la seconda della classe si gioca l’ultima possibilità di accorciare sulla capolista Teramo. La partita, in programma sabato 2 maggio alle ore 15.00, è valida per la 37a giornata del Girone B della Lega pro 2014-15.

I bianconeri, dopo essersi assicurati matematicamente un posto utile per disputare gli spareggi promozione, possono solo augurarsi di vincere il proprio scontro diretto e che il Teramo non vinca in trasferta a Savona, per tenere aperto fino all’ultima tornata il discorso primo posto, che significherebbe salto di categoria diretto.

I biancorossi sono al momento sesti in graduatoria in coabitazione con L’Aquila e la matematica ha già sancito che il distacco dal terzo posto è ormai incolmabile. Non avendo più stimoli a livello di risultati, i ragazzi di Giovanni Cornacchini troveranno le giuste motivazioni grazie all’annunciato esodo dei propri tifosi.

ASCOLI-ANCONA DIRETTA STREAMING GRATIS CLICCA QUI