Ascoli-Bari, Streaming Gratis e Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Oggi è in programma la 37esima giornata di Serie B e si disputerà Ascoli-Bari, di cui vi proponiamo tutte le informazioni necessarie per seguirla streaming gratis e le probabili formazioni.

L’Ascoli viene dalla sconfitta sul campo del Trapani e si trova attualmente soltanto due punti sopra la zona playout: una sconfitta oggi potrebbe quindi risultare fatale. In casa i bianconeri vengono dalla vittoria contro il Cagliari e in totale hanno collezionato 9 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Il Bari è in piena zona playoff e occupa al momento la terza posizione: i pugliesi vengono da 5 vittorie e un pareggio negli ultimi 6 incontri e hanno vinto le ultime tre trasferte sui campi di Novara, Salernitana e Livorno.

In totale il Bari ha ottenuto 6 vittorie esterne, 4 pareggi e 8 sconfitte. Ascoli-Bari sarà visibile in streaming gratis attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone e riservata esclusivamente agli abbonati alla piattaforma Sky. I non abbonati possono invece seguire Ascoli-Bari streaming gratis utilizzando siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio, ricordando però che è una prassi considerata illegale in quanto questi siti P2P non possiedono i diritti di trasmissione dell’incontro. All’andata la gara terminò 3-0 per il Bari, che risolse la partita grazie alle reti di Valiani, Rosina e Maniero.

Ascoli-Bari probabili formazioni

Ascoli (4-4-1-1): Lanni; Cinaglia, Canini, Mitrea, Di Marco; Osolini, Altobelli, Bianchi, Carpani; Jankto; Cacia.

Bari (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Jakimovski; Valiani, Donati, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca.

Leggi anche: