Ascoli-Cagliari, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

La 35esima giornata di Serie B ha in programma la partita Ascoli-Cagliari, di cui di seguito vi proponiamo le formazioni e le info relative a diretta tv e streaming gratis.

ASCOLI-CAGLIARI: PROBABILI FORMAZIONI

L’Ascoli ha bisogno di punti preziosi per allontanarsi definitivamente dalla zona playout e viene dalla vittoria sul campo del Perugia che ha interrotto la striscia di quattro partite senza vittorie. In casa i bianconeri hanno ottenuto 8 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.

Il Cagliari ha invece perso la vetta della classifica dopo la sorprendente sconfitta interna contro lo Spezia e spera nel contro-sorpasso sul Crotone, impegnato sul campo della Ternana: per i sardi sono 8 le vittorie esterne, più 4 pareggi e 5 sconfitte.

Ascoli-Cagliari formazioni:

Ascoli (3-5-2): Lanni; Canini, Mitrea, Cinaglia; Orsolini, Addae, Bianchi, Carpani, Dimarco; Jankto, Cacia.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Murru; Di Gennaro, Fossati, Munari; Joao Pedro; Sau, Farias.

ASCOLI-CAGLIARI: DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

Sarà possibile vedere Ascoli-Cagliari in diretta tv e streaming gratis: la sfida sarà visibile sul canale pay Sky Calcio 2, con la possibilità per gli abbonati di vederla in streaming gratis attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B