Ascoli-Entella Rinviata: Ecco perché non si gioca

Rinviata la partita Ascoli-Entella. Andiamo a vedere perché non si giocherà una delle gare valevoli per la 13a giornata di Serie B.

La partita Ascoli-Entella, valevole per la 13a giornata di Serie B (2016/17), verrà rinviata a causa del terremoto che nei giorni scorsi ha colpito il Centro Italia. Questa la decisione: lo stadio Del Duca dovrà essere infatti sottoposto ai controlli relativi all’agibilità.

Una situazione di sicuro non piacevole per dirigenti e giocatori, con questi ultimi che sono costretti ad allenarsi nel piccolo centro sportivo di Castel Del Lama. “Viviamo un momento difficile e abbiamo avuto davvero tanta paura – le parole della squadra – Siamo tornati ad allenarci cercando la concentrazione giusta per ritrovare così un po’ di serenità”.

Ancora non è stata resa nota la data del recupero, con la speranza che i controlli diano esito positivo. In questi giorni praticamente tutte le abitazioni dei paesi coinvolti nel sisma sono state sottoposte a controlli da parte di vigili del fuoco ed autorità.

Leggi anche: Ascoli-Cesena rinviata causa terremoto