Ascoli-Livorno: ora Diretta Tv, Streaming Gratis Serie B

Dove vedere in diretta tv e stremaing gratis Ascoli-Livorno penultima giornata di Serie B?

Sabato 14 Maggio alle ore 15 allo stadio “Del Duca” per la 41esima e penultima giornata del campionato di Serie B si giocherà Ascoli-Livorno. Lo scontro salvezza è davvero imperdibile e o in diretta tv o in streaming gratis bisognerà assolutamente assistere a questa gara tra due formazioni che sicuramente non si risparmieranno in campo

La sconfitta per 2-0 rimediata sul campo del Novara ha rallentato la corsa dell’Ascoli verso la matematica salvezza, ma i bianconeri hanno ancora diverso opportunità per festeggiare il mantenimento della Serie B. In caso di successo gli uomini di mangia potranno comunque festeggiare la salvezza. Il Livorno invece è obbligato a vincere se vuole ancora avere speranze di permanenza, anche un pareggio potrebbe costargli la retrocessione.

DOVE VEDERE ASCOLI-LIVORNO IN STREAMING GRATIS? SU SKY GO E SU LIVETV

Lo streaming gratis della partita di Serie B tra Ascoli e Livorno sarà trasmessa in diretta tv dal canale Sky Calcio 1, con il fischio d’inizio che è fissato per le ore 15 di sabato 14 maggio. Gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire lo streaming gratis di Ascoli-Livorno anche utilizzando l’applicazione SkyGo. I non abbonati possono invece usufruire di piattaforme che offrono lo streaming gratis  della Serie B come Live TV, Rojadirecta e UccioCalcio, in modo da potersi gustare la partita comodamente sul proprio pc, o su dispositivi mobile come tablet o smartphone.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE