Ascoli-Pescara: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Domenica 11 ottobre 2015 alle ore 20.45 scenderanno in campo allo stadio “Del Duca” Ascoli e Pescara nella partita valida per la settima giornata di Serie B 2015-16. Sarà possibile vedere Ascoli-Pescara in diretta tv e streaming su Sky, nel frattempo meglio concentrarsi sulle probabili formazioni.

Reduce dalla vittoria contro il Como, l’Ascoli tenterà di ripetersi davanti al proprio pubblico. Mister Petrone dovrebbe far scendere in campo un 3-5-2 con Canini, Mengoni e Milanovic davanti al portiere Lanni; a centrocampo Almici e Antonini sulle fasce con al centro Addae, Pirrone e Altobelli. Coppia d’attacco Petagna e Cacia.

Anche il Pescara, così come l’Ascoli, viene da una vittoria, quella ottenuta contro il Cagliari, e vuole conquistare i tre punti. Mister Oddo dovrebbe schierare in formazione un 4-3-1-2 con Fiorillo tra i pali, Fiamozzi e Zampano laterali con Fornasieri e Zuparic al centro della difesa; centrocampo composto da Memushaj, Mandragora e Benali e in attacco Valoti a supporto delle due punte Lapadula e Cocco.

Probabili formazioni:

Ascoli (3-5-2): Lanni; Canini, Mengoni, Milanovic; Almici, Addae, Pirrone, Altobelli, Antonini; Petagna, Cacia.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Zampano; Memushaj, Mandragora, Benali; Valoti; Lapadula, Cocco.

Diretta tv: Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD.

Streaming: Sky Go.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE