Ascoli-Reggiana Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Si disputerà allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” l’unico match tra squadre dello stesso raggruppamento (Girone B) e della medesima fascia geografica, Ascoli-Reggiana, in programma domenica 17 maggio alle ore 16.00. La partita sarà visibile in diretta streaming gratis sul portale Sportube.tv, che metterà a disposizione i propri canali per raccontarvi il match minuto per minuto.

I marchigiani hanno chiuso al secondo posto la loro regular season, collezionando 71 punti, dei quali più della metà ottenuti in uno stratosferico girone d’andata, non sufficiente per agguantare  la promozione diretta, soffiatagli da un caparbio e volitivo Teramo. Per passare il turno e continuare a credere nel sogno Serie B, c’è bisogno del dodicesimo uomo in campo, ecco perchè la tifoseria del Picchio ha bruciato più di 1500 tagliandi a un’ora dall’apertura della prevendita.

Gli emiliani hanno terminato la propria annata in modo spettacolare, soffiando in extremis la terza piazza a compagini blasonate e accreditate al salto di categoria, come Pisa e Spal. Le ultime uscite hanno dimostrato che il distacco dai bianconeri, pari a 6 lunghezze al termine delle 38 partite, è possibile colmarlo, è possibile colmarlo, se la voglia e la qualità saranno all’altezza del palcoscenico che si va ad affrontare.

DIRETTA STREAMING GRATIS ASCOLI-REGGIANA CLICCA QUI