Ascoli-Salernitana: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Quest’oggi è in programma Ascoli-Salernitana, sfida valida per la 39a giornata di Serie B: di seguito l’ora diretta tv e streaming gratis.

La gara è importante per entrambe le squadre: l’Ascoli, forte dei suoi 5 punti di vantaggio sulla zona playout e della vittoria ottenuta sul campo della Ternana, ha bisogno di fare un ultimo decisivo passo verso la salvezza matematica. L’obiettivo è anche migliorare il rendimento interno, che ha visto l’Ascoli perdere 3 delle ultime 5 partite in casa, arrivando a conquistare in totale 9 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. La Salernitana sta invece correndo veloce per ottenere una salvezza a tratti insperata, visto che viene dalla convincente striscia di 5 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 3 pareggi): i campani sono a pari punti con Modena e Latina in piena zona playout, e una vittoria potrebbe quindi risultare determinante. In trasferta la Salernitana non perde dal 13 febbraio (Ternana-Salernitana 4-0), avendo raccolto successivamente 4 pareggi sui campi di Cesena, Perugia, Novara e Pro Vercelli e la vittoria contro il Cesena.

Ascoli-Salernitana: ora diretta tv, streaming gratis Serie B. Il fischio d’inizio della gara è fissato per le ore 15 e sarà visibile in diretta TV sul canale pay Sky Calcio 5: gli abbonati possono seguirla in streaming gratis attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

Ascoli-Salernitana probabili formazioni

Ascoli (4-4-1-1): Lanni; Pecorini, Canini, Mitrea, Milanovic; Orsolini, Altobelli, Bianchi, Dimarco; Carpani; Cacia.

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bernardini, Empereur, Franco; Gatto, Ronaldo, Moro, Oikonomidis; Coda, Donnarumma.

Leggi anche: