Ascoli-Santarcangelo 2-0 Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Ascoli-Santarcangelo, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone B. Il pronostico è tutto a favore della capolista e non potrebbe essere altrimenti perché i bianconeri nel loro stadio hanno messo insieme 3 successi e 5 pareggi: certo sembrano in leggera flessione (due pari in fila), ma pur sempre comandano la classifica. L’avversario di turno è reduce dalla sconfitta interna contro il Gubbio e ancora non hanno mai vinto in trasferta  sembra proprio difficile che lo inizino a fare proprio contro l’Ascoli. La gara, si gioca allo stadio Cino e Lillo Del Duca sabato 13 dicembre alle ore 17.00, sarà arbitrata da Boggi di Salerno 8assistenti: Zanella e Vettorel).

Mister Petrone non ha sciolto i dubbi sull’utilizzo degli acciaccati Pirrone e Cristiano Rossi, ma non dovrebbe di certo abbandonare il modulo 4-2-3-1 c che tante soddisfazioni sta regalando in questa annata. Lo stadio sarà stracolmo anche per onorare l’ex presidente Rozzi scomparso ormai venti anni fa. Ospiti senza lo squalificato Traore e con il direttore sportivo che alla vigilia della sfida ha detto: “Sappiamo che ci attende un compito difficile, ma mai dire mai”.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Ascoli-Santarcangelo basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 16.45.

CLICCA QUI PER GUARDARE ASCOLI-SANTARCANGELO