Ascoli-Trapani Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

In Serie B grande attesa per la partita tra Ascoli e Trapani in programma il 29 novembre 2015. Dove è possibile vedere la diretta tv del match? E’ disponibile uno streaming? Queste sono alcune delle domande che si pongono i tifosi delle due squadre cadette.

La gara si giocherà domenica alle ore 17.30. Mister Cosmi dovrebbe proporre contro l’Ascoli un accorto 5-4-1 con il possibile impiego dal primo minuto di Eramo. Attacco affidato a Nadarevic e Citro. Nell’Ascoli invece a cercare di portare gli ospiti alla vittoria ci penserà l’attacco formato da Cacia e Bellomo.

DOVE VEDERE ASCOLI-TRAPANI IN DIRETTA TV?

Ascoli-Trapani sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3, visibile per tutti coloro che hanno un abbonamento alla tv satellitare.

DOVE VEDERE ASCOLI-TRAPANI IN STREAMING?

Ascoli-Trapani è possibile vederla anche in streaming grazie all’utilizzo dell’applicazione Sky Go messa a disposizione di tutti gli abbonati Sky. In alternativa, per tutti coloro che non hanno un abbonamento alla tv satellitare, è possibile vedere la gara di Serie B in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv. Per poter usufruire di questo streaming gratis è necessario connettersi alcuni minuti prima della partita Ascoli-Trapani e scegliere tra quelli proposti uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis. E’ possibile che durante la partita Ascoli-Trapani ci possano essere delle interruzioni o dei rallentamenti perché  la piattaforma online non potrebbe ufficialmente trasmettere le partite di Serie B, i cui diritti sono stati acquistati solo da Sky.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-TRAPANI

Ascoli: Svedkauskas; Almici, Mengoni, Milanovic, Antonini; Giorgi, Grassi, Addae, Jankto; Bellomo, Cacia.

Trapani: Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Eramo, Scozzarella, Raffaello; Coronado; Nadarevic, Citro.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE