Assemblea Azionisti Milan: approvato il bilancio della società rossonera

Si è svolta questo pomeriggio presso la sede legale del Milan l’Assemblea degli Azionisti a cui ha preso parte l’Ad rossonero Adriano Galliani, mentre era assente l’altro amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi. Nel corso dell’Assemblea è stato approvato il bilancio, riguardante l’attività svolta dalla società rossonera nell’intervallo di tempo che va dal primo gennaio 2013 al 31 dicembre 2013, con 29 voti favorevoli e uno contrario.

Tale bilancio evidenziava una perdita di 15,7 milioni di euro, sanata da Fininvest che ha versato nelle casse del Milan 22 milioni di euro. Di questi 11 sono stati versati in conto capitale e i restanti 9 milioni tramite finanziamento. Inoltre, da quanto si apprende dal comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Milan, è stato presentato il “bilancio consolidato in ottemperanza alle disposizioni UEFA”.  Per quel che riguarda il valore del Gruppo Milan questo equivale a 278,7 milioni di euro.

Infine l’Assemblea ha decretato la composizione del CDA del Milan che sarà composto da: Barbara Berlusconi, Paolo Berlusconi, Leonardo Brivio, Pasquale Cannatelli, Alfonso Cefaliello, Leandro Cantamessa, Giancarlo Foscale, Adriano Galliani e Antonio Marchesi. Adriano Galliani ricoprirà anche la carica di Vice Presidente Vicario.

Leggi anche-> Peter Lim pronto a investire sull’Inter

Leggi anche-> Seedorf in bilico: resta se…