Atalanta-Avellino 2-0 Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Coppa Italia)

La sfida di Coppa Italia tra Atalanta e Avellino sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1 e in live streaming video gratis sui portali Raisport.it e Rai.Tv. La gara, valevole per il quarto turno preliminare della Coppa Italia 2014-2015, è  in programma mercoledì 3 dicembre allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di BergamoIl match sarà trasmesso in live streaming video anche su tablet, ipad e smartphone grazie alle app gratuite RaiSport e Rai.Tv scaricabili tramite Play Store, Windows Phone e IOS.

L’arbitro designato per dirigere questa sfida sarà il sig. Daniele Minelli della sezione arbitrale di Varese che sarà coadiuvato dagli assistenti Preti di Mantova e Segna di Schio. Il quarto uomo sarà invece il sig. Abisso di Palermo.

L’Atalanta di mister Colantuono arriva a questa gara dopo aver battuto il Pisa con il risultato di 2 a 0 mentre l’Avellino di Rastelli ha eliminato prima l’Unione Venezia al Partenio-Lombardi e poi il Bari al San Nicola. Chi passerà il turno affronterà agli Ottavi di Finale la Fiorentina di mister Montella allo stadio “Artemio Franchi“.

COPPA ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE