Atalanta-Bologna, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Domenica 20 marzo alle 12:30, all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si gioca Atalanta-Bologna, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A. Il match sarà trasmesso in Diretta TV sui canali di Sky Calcio e Mediaset Premium. Le due piattaforme forniscono ai propri abbonati anche la possibilità di vedere in Streaming l’incontro sul proprio PC, Tablet o Smartphone attraverso le App Sky GO o Premium Play. L’incontro sarà comunque vedibile in Streaming Gratis accedendo ad uno dei numerosi siti che trasmettono in P2P eventi sportivi nazionali ed internazionali. Vi ricordiamo però che questo servizio viene fornito in violazione delle norme che regolamentano il Copyright e pertanto può essere sospeso o interrotto in qualunque momento e senza alcun preavviso.

In questa sede viene citato in osservanza del dovere di cronaca e non vi è alcuna intenzione né a promuoverlo né ad incoraggiarne l’utilizzo.

Bologna: ormai poco da chiedere a questa stagione

Il Bologna viaggia comodo comodo in una posizione più che sicura, benché nelle ultime quattro gare abbia racimolato 3 punti e sia riuscito ad andare in gol una sola volta, nell’ultimo incontro perso a San Siro. Ma Donadoni, da quando si è seduto sulla panchina felsinea, ha dato carattere e personalità alla squadra che probabilmente ora si sta un po’ adagiando non avendo più nulla da chiedere a questo campionato.

Atalanta: panchina a rischio per Reja

Differente il discorso per l’Atalanta: la salvezza è ancora lontanuccia ed i bergamaschi stanno stentando non poco. 30 punti in coabitazione con l’Udinese e con dietro tre altre squadre, comprese Carpi e Frosinone che quanto a grinta stanno dimostrando di poterne regalare, non garantiscono una vita serena a Edy Reja. Potrebbe anche essere il match che decreta il suo licenziamento, già paventato dopo il match di Roma, nel caso non dovesse fare punti. Generalmente un avvicendamento di allenatore in questa fase finale di campionato è forse il modo migliore per mettere al collo della squadra una pietra e buttarla fuori bordo, ma si sa che nei nostri campionati il primo a saltare, magari per colpe non sue, è sempre l’allenatore. Zamparini docet.

Convocati, infortunati e indisponibili

Vediamo un po’ quali sono i convocati e come si potranno schierare le squadre in campo.

Reja deve fare fronte all’assenza in difesa dello squalificato Toloi e quindi ci potrebbe esserci spazio per Conti sulla fascia destra, mentre a sinistra Dramè sembra sicuro. Sempre indisponibile Carmona, Pinilla e Paletta sono rientrati in gruppo. Cigarini è confermato e Diamanti dovrebbe entrare fin dall’inizio a far parte dell’attacco a tre.

Donadoni dovrà fare a meno di Destro infortunato, sostituito da Floccari. Giaccherini è sicuro con Mounier perché Rizzo non sembra in grado di riprendersi da un leggero infortunio alla caviglia. Vedremo chi, tra Zuniga e Mbaye verrà scelto in difesa, sono invece in dubbio Rossettini e Constant a causa dell’influenza.

Probabili formazioni

Atalanta (4-3-3): Sportiello, Conti, Masiello , Paletta, Drame’, Cigarini, De Roon, Kurtic, Diamanti, Pinilla, Gomez

Bologna (4-3-3): Mirante, Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina, Donsah, Diawara, Taider, Giaccherini, Floccari, Mounier

Domenica 20 marzo alle ore 12:30, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, giocano Atalanta e Bologna. L’incontro è valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A. Se vorrete assistere alla partita, potrete vedere la Diretta TV sui canali di Sky Calcio e Mediaset Premium. Se siete impossibilitate a vedere l’incontro alla televisione, potrete sempre vederlo in Streaming sul vostro PC, Tablet o Smartphone attraverso le App Sky GO o Premium Play. Le due piattaforme sono ad accesso esclusivo per gli abbonati.. E’ comunque possibile vedere l’incontro anche in Streaming Gratis accedendo ad uno dei numerosi siti che trasmettono eventi sportivi in P2P.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A