Atalanta-Cagliari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime News

Appuntamento allo stadio Atleti Azzurri d’Italia dove domenica alle ore 15.00 si sfidano Atalanta e Cagliari, squadre entrambe a quota 21 punti in classifica.

I bergamaschi sono reduci dalla vittoria interna contro il Catania e dalla sconfitta di Napoli in Coppa ItaliaMister Colantuono dovrà far fronte all’assenza di Benalouane squalificato mentre invece potrà contare sul rientro di Raimondi sulla fascia destra. Tra i pali conferma per il giovane Sportiello che sostituirà Consigli ancora costretto a letto per la varicella. Da monitorare le condizioni di Carmona in recupero dall’infortunio. Ore calde sul fronte mercato in uscita: Marilungo e Gagliardini sono, infatti, in procinto di passare al Cesena.

Colantuono Atalanta

Il Cagliari è reduce da una sconfitta interna contro la Juventus, Lopez schiererà un 4-3-1-2 ma dovrà fare a meno di Pinilla squalificato. Fuori Nenè per infortunio e davanti scelta offensiva obbligata con Sau e Ibarbo. Tra i pali ci sono alte possibilità per Avramov che si contende la maglia con Adan Garrido. Recuperato Eriksson.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello, Raimondi, Lucchini, Stendardo, Brivio, Brienza, Cigarini, Migliaccio, Bonaventura, Moralez, Denis

Cagliari (4-3-1-2): Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Murru, Dessena, Conti, Ekdal, Cossu, Ibarbo, Sau

La diretta della partita sarà trasmessa su Sky Sport e su Mediaset Premium.

Leggi anche -> Probabili Formazioni Chievo-Parma: Diretta Tv e Ultime Notizie

Leggi anche ->Genoa-Inter: Probabili Formazioni ed Ultime News