Atalanta-Cesena 3-2 Live: Diretta Tv e Streaming gratis (2014-15)

La quattordicesima giornata del campionato di Serie A propone la sfida salvezza Atalanta-Cesena. La gara dello stadio Atleti Azzurri d’Italia è in programma oggi alle 15 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3 (canale 253) e Mediaset Premium.La diretta live streaming sarà disponibile sui portali e le app Sky Go e Premium Play che permetteranno agli abbonati delle due pay tv di guardare gratis la sfida anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La gara sarà trasmessa anche all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium.

Per guardare grati la sfida, ci sono alcune televisioni straniere come RSI, ORFRTL e La2 che  per la stagione 2014-2015 della Serie A Tim e trasmettono online lo streaming sui rispettivi portali web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Formazioni ufficiali Atalanta-Cesena: 

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Cherubin, Del Grosso; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Gomez; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.

CESENA (4-3-1-2): Leali; Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti; Cascione, De Feudis, Giorgi; Brienza; Defrel, Djuric. Allenatore: Bisoli.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A