Atalanta-Chievo Probabili Formazioni e Ultime Notizie 35a Giornata Serie A

Domenica alle ore 15, tra le altre, è prevista la partita Atalanta-Chievo: di seguito vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime notizie 35a giornata Serie A.

Il campionato è ormai entrato nel vivo e mancano solo 4 partite per raggiungere i rispettivi obiettivi e terminare al meglio la stagione. L’Atalanta vuole ritrovare la vittoria che manca da 3 turni e fare l’ultimo passo decisivo per la salvezza, ancora non matematicamente raggiunta: gli ultimi due pareggi contro Roma e Palermo hanno lasciato con l’amaro in bocca gli uomini di Reja, che in entrambe le occasioni erano vicinissimi ad ottenere i tre punti. Il Chievo si sta dimostrando in grande forma in questo finale di campionato ed è a caccia del suo settimo risultato utile consecutivo: il sesto posto occupato dal Milan dista ora soltanto 5 punti e chissà che i tifosi clivensi non possano sognare un grande epilogo per questo bel campionato disputato dai gialloblù.

Ultime notizie 35a giornata Serie A: spicca la sfida salvezza tra Frosinone e Palermo delle 12.30, con le due squadre che si trovano al momento in piena zona retrocessione e sono distanziate soltanto da un punto. La Juventus nel posticipo serale del Franchi contro la Fiorentina può compiere un altro, decisivo, passo verso il quinto scudetto consecutivo mentre il vero big match è rappresentato dal posticipo del lunedì tra Roma e Napoli: Francesco Totti ha tenuto accese le speranze dei suoi di agguantare il secondo posto, che passerà per lo scontro diretto dell’Olimpico delle ore 15.

Atalanta-Chievo Probabili Formazioni

Atalanta (4-3-2-1): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramè; Kurtic, De Roon, Cigarini; Diamanti, Gomez; Borriello. All. Reja

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Pepe; Meggiorini, Floro Flores. All. Maran

Leggi anche: