Atalanta-Cremonese Live: Diretta Tv, Streaming Gratis e Formazioni (Coppa Italia)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Atalanta-Cremonese Live: Diretta Tv, Streaming Gratis e Formazioni (Coppa Italia). Alle ore 20.45 di sabato 13 agosto andrà in scena all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo la sfida Atalanta-Cremonese, valida per il terzo turno di Coppa Italia: la vincente di questa sfida sfiderà ai sedicesimi la vincente di Pescara-Frosinone. I padroni di casa hanno vinto in questa preparazione estiva 6 amichevoli su 8, mentre la Cremonese nella competizione ha già battuto Fermana e Cittadella: l’ultima partita tra queste due squadre risale ad un’amichevole di 4 anni fa, vinta per 2-0 dalla Cremonese.

Atalanta-Cremonese Live: Diretta Tv, Streaming Gratis: purtroppo la partita non sarà trasmessa in diretta tv da nessuna emittente televisiva. Si può però seguire in streaming attraverso i vari siti P2P che trasmettono l’evento, come Rojadirecta, LiveTV e UccioCalcio. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Cremonese:

Atalanta (3-4-3): Bassi; Masiello, Zukanovic, Conti; Toloi, Kessie, Kurtic, Spinazzola; Gomez, D’Alessandro, Paloschi.

Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia; Salviato, Polak, Marconi, Gemiti; Cavion, Pesce, Scarsella; Belingheri; Scappini, Brighenti.

Leggi anche: