Atalanta-Eintracht Francoforte Live, Streaming Gratis (Trofeo Bortolotti 2016)

Per tutti i tifosi dell’Atalanta ci sarà la possibilità di vedere gratis in streaming la gara contro l’Eintracht Francoforte.

Come fare? Basta cliccare sul video sottostante e Atalanta-Eintracht Francoforte, valida per il Trofeo Bortolotti 2016, si potrà seguire anche comodamente da casa sul proprio pc. Naturalmente il commento sarà in lingua tedesca perché lo streaming gratis è messo a disposizione dalla televisione ufficiale della squadra tedesca ma è comunque una possibilità in più che viene offerta ai tifosi bergamaschi.

La gara si gioca questa sera con inizio alle ore 20.30 con mister Gasperini che proverà i vari elementi a disposizione e le diverse soluzioni tattiche sperimentate in allenamento in vista della stagione che sta per iniziare ufficialmente. Nell’Atalanta, così confermata dall’ultimo allenamento, mancherà Brivio che ha svolto lavoro personalizzato: una gara che si preannuncia difficile anche visto che i tedeschi sono più avanti nella preparazione. La gara tra Atalanta-Eintracht Francoforte sarà visibile poco più sotto: basta cliccare sul play.

GUARDA LA DIRETTA DI ATALANTA-EINTRACHT FRANCOFORTE

Leggi anche: