Atalanta-Empoli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Sabato ore 20.45 in Diretta Tv su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2 e in Streaming su SkyGo si disputa Atalanta-Empoli per la quinta giornata di ritorno di serie A.

Gli orobici sono reduci da una striscia di otto partite senza i tre punti, ma nel complesso il loro è un campionato soddisfacente: purché adesso non si facciano risucchiare nei bassifondi della classifica. Per lEmpoli si può solo dire che sta disputando un torneo davvero sorprendente, per bel gioco e risultati.

Reja ha vari dubbi per la sua Atalanta : in difesa Toloi insidia Cherubin; a centrocampo Freuler potrebbe esordire al posto di Migliaccio. In attacco, solo l’imbarazzo della scelta, ed è plausibile almeno una staffetta fra Borriello, Gomez e Pinilla. Insomma il post-Denis non dovrebbe essere il più grosso dei problemi. Piuttosto, pesano le intemperanze dei tifosi dell’Atalanta, che comportano di nuovo delle limitazioni per l’acquisto dei biglietti.

Le probabili formazioni:

Atalanta: Sportiello, Conti, Masiello, Toloi (Cherubin), Brivio, De Roon, Kurtic, Freuler (Migliaccio), Gomez, Diamanti, Pinilla(Borriello) Indisponibili e squalificati : Cigarini, Carmona, Paletta, Bellini, Dramé. All.: Reja

Empoli: Skorupski Laurini, Tonelli, Camporese, Mario Rui Zielinski, Paredes, Buchel, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo

Arbitra: Michael Fabbri

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI