Atalanta-Fiorentina Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

A Bergamo, l’Atalanta di Eddy Reja affronta la Fiorentina di Paulo Sousa. La gara, vi offriamo una guida con info su formazioni, diretta tv e streaming, verrà trasmessa sia da Sky calcio che da Mediaset Premium e, grazie alle rispettive applicazioni, potrà essere vista in diretta streaming dal proprio pc o dal proprio tablet. Qualora non si disponesse di un abbonamento, l’incontro può essere visto in Streaming Gratis sul sito Live Tv. Segnaliamo il sito in questione solo a titolo informativo, in quanto lo stesso potrebbe essere considerato illegale e oscurato.

L’Atalanta scende in campo alla ricerca di una vittoria che manca ormai da troppo tempo. Per la partita di domenica Eddy Reja ha a disposizione tutta la rosa, eccezion fatta per Carmona. Nella formazione di partenza non dovrebbero esserci particolari sorprese. In attacco ci saranno Gomez e Pinilla.

La Fiorentina di Sousa è orfana di Zarate, squalificato contro l’Inter e di Alonso. La coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Tello e Kalinic, con Babacar pronto a subentrare qualora ce ne sia la necessità. Gli uomini di Sousa le proveranno tutte per tenere a distanza la Roma di Spalletti che sta avanzato in maniera impetuosa.

ATALANTA-FIORENTINA: FORMAZIONI

L’Atalanta dovrebbe scendere in campo con: Sportiello, Conti, Paletta, Masiello, Dramè, Cigarini, De Roon, Kurtic, Diamanti, Pinilla, Gomez. La Fiorentina dovrebbe rispondere con: Tatarusanu, Roncaglia, Rodríguez, Astori, Bernardeschi, Vecino, Badelj, Pasqual, Boria Valero, Tello, Kalinic.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI