Atalanta-Inter 0-0: Video Tramontana

Lo 0-0 maturato in Atalanta-Inter ha lasciato perplesso Filippo Tramontana, vi trasmetteremo il video in cui commenta la prestazione della sua squadra, ieri ancora a secco di reti in campionato, anche se il pareggio su un campo difficile, non è stato il peggiore dei risultati per la squadra di Spalletti.

Come è andata a Bergamo

Le assenze di Brozovic e Candreva hanno costretto Spalletti ad utilizzare un modulo diverso, con Borja Valero inserito in mediana, e D’Ambrosio nella difesa a tre, con laterali Cancelo e Santon. Ci ha messo diversi minuti la squadra di Spalletti ad uscirne fuori, una prima mezzora dominata dall’Atalanta, pericolosa con Gomez e Barrow, solo l’imprecisione degli attaccanti di Gasperini ed un buon Handanovic hanno permesso all’Inter di non subire gol. Poi le occasioni alla fine del primo tempo per Perisic, ma se la difesa ha solo subito una rete negli ultimi 7 incontri, nelle recenti tre sfide, Icardi e compagni non hanno mai potuto esultare. Nella ripresa, proprio gli ospiti hanno avuto qualche occasione in più, ma il risultato è rimasto di 0-0.

La situazione della squadra di Spalletti dopo 32 giornate

Dopo questo parziale, l’Inter raggiunge le romane in classifica al terzo posto, ma il derby capitolino in programma oggi, farà scivolare inevitabilmente i nerazzurri, almeno al quarto posto, qualora una delle due vincesse, se invece dovessero pareggiare, sarebbe tutto come prima, con la squadra di Spalletti ad un punto da Roma e Lazio, quando mancano 6 giornate alla fine del campionato, di cui l’ultima proprio contro i biancocelesti di Simone Inzaghi all’Olimpico.

Come ha reagito Tramontana alla partita di ieri

Si attende dunque un mese finale decisivo per i tifosi nerazzurri, attesi nell’infrasettimanale da un incontro, dopo tre di fila fuori dalle mura amiche, in casa contro il Cagliari, per ritornare al successo. Vediamo come ha reagito il noto telecronista di 7 Gold,  Filippo Tramontana, all’incontro di ieri sera, Atalanta-Inter, terminato sul risultato di 0-0, ecco il video nelle immagini seguenti.