Atalanta-Inter Gratis Live Streaming su Rojadirecta

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato 16 gennaio inizia il girone di ritorno della Serie A con l’incontro Atalanta-Inter. La partita potrà essere vista in Live Streaming Gratis su Rojadirecta e gli altri principali siti che trasmettono eventi live in modalità P2P.

Più volte abbiamo ricordato che la trasmissione Live Streaming è un servizio che viola la normativa sul Copyright e che quindi può essere sospeso in qualunque momento della trasmissione e senza preavviso alcuno. Qui né si promuove né si incoraggia l’uso di questo servizio, ma esclusivamente per dovere d’informazione se ne fa notizia.

L’Atalanta arriva da una serie di quattro sconfitte, due in casa e due in trasferta, e non può più perdere altri punti, per evitare di sentire troppo vicina la zona calda della bassa classifica.

L’Inter viene dalla seconda sconfitta consecutiva in casa ed è passata in una domenica dal primo al terzo posto. Adesso dovrà per forza riprendere la sua corsa se vuole mantenere viva la propria partecipazione alla lotta scudetto.

Questi sono i temi proposti dall’incontro. Un incontro che dirà se gli uomini di Reja sono per il momento destinati a continuare a restare fuori dalla lotta per non retrocedere o se i nerazzurri di Mancini hanno ancora energie per continuare la lotta per lo scudetto.

Una partita quindi difficile per tutt’e due le compagini. L’Atalanta ha dalla sua l’arrivo di Diamanti nel mercato di riparazione e spera che il suo arrivo dia nuova linfa alle aspirazioni orobiche di trascorrere un campionato di tutta tranquillità. L’Inter cerca il riscatto con il reintegro di Jovetic in campo fin dal primo minuto e a cui affida il compito di guidare l’attacco assieme a Icardi per restare attaccato alla coppia Napoli Juventus.

L’incontro Atalanta-Inter si giocherà sabato 16 gennaio alle ore 15:00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e sarà trasmesso in Live Streaming Gratis su Rojadirecta.

ATALANTA-INTER: LA DIRETTA TESTUALE