Atalanta-Inter, Streaming Diretta Gratis

Sabato 16 gennaio ritorna il campionato che propone la prima giornata del girone di ritorno con Atalanta-Inter all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo alle 15:00. Il match potrà essere seguito in Streaming Diretta Gratis su Live.TV e Rojadiretta.

Si ricorda che questo servizio corrisponde ad una violazione della Normativa sulla Tutela del Copyright e che potrebbe subire un’interruzione senza preavviso in qualunque momento. Pertanto qui se ne fa accenno solo per dovere di cronaca senza incoraggiarne o promuoverne in nessun modo il suo utilizzo.

Riprende il campionato e si ricomincia dal giro di boa. Infatti da questo weekend si giocherà il girone di ritorno ed il primo incontro sarà a Bergamo tra Atalanta ed Inter.

L’Atalanta viene da quattro sconfitte consecutive, due in casa e due fuori, l’Inter invece viene dalla seconda sconfitta consecutiva in casa che le ha fatto perdere il titolo virtuale di Campione d’Inverno. Non stiamo parlando quindi di due squadre che stanno vivendo un momento positivo in questo scorcio di stagione.

Sicuramente l’Atalanta ha motivo di cercare la vittoria sul suo campo per non perdere ulteriormente il vantaggio acquisito nel girone di andata rispetto alle squadre impegnate nella lotta per non retrocedere, ma l’Inter deve cercare di non perdere ulteriore terreno rispetto a Napoli e Juventus che incontreranno rispettivamente Sassuolo al San Paolo e Udinese al Friuli, due partite sulla carta a favore delle prime due della classe.

I bergamaschi faranno affidamento sul nuovo arrivato Diamanti per ridare una spinta al loro campionato che nell’ultimo mese si è fermato, ma i nerazzurri di Mancini non potranno più perdere punti se vogliono restare attaccati alla lotta scudetto contro due squadre che stanno andando fortissimo. Staremo a vedere

Sabato 16 gennaio, alle 15:00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, in Diretta Streaming Gratis su Live.TV, Rojadirecta e i principali siti che trasmettono eventi live in modalità P2P, si svolgerà l’incontro, valevole per la prima di ritorno del campionato di Serie A, Atalanta-Inter.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A