Atalanta-Inter, Streaming Live Italiano

Sabato 16 gennaio alle ore 15:00 si disputa l’incontro Atalanta-Inter, valevole per la prima giornata del girone di ritorno, 20^ della Serie A TIM. La partita verrà trasmessa in Streaming Live in Italiano, solo per gli abbonati, su Sky GO e Premium Play per poter vedere l’evento su PC, Tablet o Smartphone.

L’Inter cerca il riscatto dopo la sconfitta interna con il Sassuolo, una partita che ha visto i nerazzurri uscire battuti dopo aver giocato una buona partita, ma senza la giusta “cattiveria” in fase risolutiva. Ora, perso il traguardo del titolo virtuale di Campione d’Inverno, gli uomini di Mancini devono riprendere il percorso che li aveva portati a comandare la classifica per tutto il girone d’andata e non perdere il contatto con Napoli e Juventus.

L’Atalanta esce da un poker di sconfitte che solo grazie ad una prima parte di campionato eccellente ha impedito agli orobici di continuare a trovarsi in una posizione di classifica che ancora garantisce loro, in prospettiva, una salvezza senza problemi, ma a patto che escano da questa situazione di impasse  e riprendano a fare punti.

Non è quindi per tutt’e due la squadre una partita semplice. L’Atalanta potrà sfruttare l’arrivo di Diamanti che vorrà dimostrare di essere ancora un giocatore capace di fare la differenza. L’Inter cercherà di ritrovare la giusta concentrazione perché le motivazioni non dovrebbero mancare, soprattutto dopo che il presidente Thohir ha confermato che “L’obiettivo della stagione è la qualificazione alla Champions League”, Fiorentina e Roma permettendo. Ma Mancini non è uomo da obiettivi di basso profilo e siamo convinti che cercherà di contrastare la marcia delle prime due in classifica verso lo scudetto.

Sabato, 16 gennaio, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, alle 15:00 Atalanta e Inter giocano l’incontro valevole per la prima giornata di ritorno del massimo campionato. Il match sarà trasmesso in Streaming Live in Italiano su Sky Go e Premium Play, solo per gli abbonati che non avranno la possibilità di accedere al piccolo schermo e che potranno assistere all’evento su PC, Tablet e Smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A