Atalanta-Juventus Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Domenica 6 marzo alle ore 15:00, Atalanta e Juventus giocano allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia l’incontro valido per la 28^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa  in Live Streaming su Rojadirecta.

Ricordiamo che questo tipo di servizio viene fornito in violazione delle normative che regolamentano il Copyright, pertanto è possibile che venga interrotto o sospeso in qualunque momento e senza alcun preavviso. In questa sede viene citato solo ed esclusivamente per dovere di cronaca e non vi è alcuna intenzione né di promuoverne nè di incoraggiarne l’uso.

Sperare di fare punti quando si incontra la prima in classifica, di solito è una speranza vana, diremmo che è praticamente un sogno quando la prima in classifica è la Juventus e aggiungeremmo che si tratta di utopia quando l’altra squadra è l’Atalanta. Infatti nei precedenti 54 incontri tra Atalanta e Juventus, con i bergamaschi in casa, l’Atalanta ha vinto 7 volte, la Juventus 25 volte e 22 sono stati i pareggi. Si aggiunga che l’Atalanta non vince in casa contro i bianconeri dal 2001: 2-1 con reti di Lorenzi e Ventola per i nerazzurri e autorete di Paganin. Mentre il successo più recente della vecchia signora è del settembre 2014, con risultato finale di 0-3, doppietta di Tévez e gol di Morata.

Quindi pronostico praticamente scontato, anche perché i bergamaschi non sono certo nel loro miglior periodo, due sconfitte e tre pareggi nelle ultime cinque, l’ultimo contro il Carpi, mentre i bianconeri, dopo la faticosissima qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta ai rigori contro l’Inter, vorranno sicuramente tranquillizzare i propri tifosi, dimostrando di essere ancora quella macchina schiaccia sassi che si sono dimostrati essere nelle precedenti giornate.

Potremmo dire anche che l’orgoglio bianconero, ferito dal rotondo 3-0 subito nei tempi regolamentari, dovrebbe far scendere in campo più delle tigri che dei giocatori e l’Atalanta fino ad oggi non è sembrata certamente una squadra di domatori. Certo, il calcio riserva sempre sorprese, la palla è rotondo e si potrebbero citare tutti i luoghi comuni conosciuti sul calcio, ma resta che le probabilità dell’Atalanta di portare a casa anche solo un punto sembrano essere veramente basse.

Atalanta-Juventus si gioca domenica 6 marzo alle ore 15:00’’ allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. L’incontro verrà trasmesso in Live Streaming Gratis su Rojadirecta

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

SEGUI LA SERIE A SU CALCIONOW.IT