Atalanta-Lazio, Gratis Live Streaming su Rojadirecta (28 ottobre 2015)

Calcio Now, vi regala tutte le info, per seguire la diretta Live gratis e streaming della partita, Atalanta-Lazio, su Rojadirecta. Per chi non avesse nessuno abbonamento con le pay tv, ci sarà sempre l’opportunità di seguire la propria squadra del cuore, sul sito gratuito Rojadirecta. Partita difficile per la Lazio sul campo dell’Atalanta dell’ex Reja. L’anno scorso la battuta d’arresto di Bergamo, costò alla squadra di Pioli il secondo posto in classifica, a discapito dei rivali storici della Roma.

Pochi dubbi di formazione per i due tecnici, con Reja che sembra orientato a sostituire Toloi, con un altro ex, Stendardo. Dall’altra parte c’è Pioli, sempre alle prese con gli infortunati, ma che per la prima volta, può contare sulla grande abbondanza in attacco. Dovrebbe tornare Matri dal 1′ minuto, dopo la staffetta con Klose, nella partita di domenica contro il Torino. Turno di riposo per il tedesco, che va centellinato; i suoi 37 anni iniziano a farsi sentire, anche se resta una pedina fondamentale dello scacchiere biancoceleste.

Momentaneamente accantonato Djordevic, che fino ad oggi, per media gol è uno dei migliori dei suoi. Due gol in 3 partite giocate dal serbo, più uno ingiustamente annullato contro il Verona. L’ex Nantes comunque, rientrerà molto presto nelle rotazioni del tecnico, che sfrutta sempre al meglio, le frecce nel suo arco. Ricordiamo che Atalanta-Lazio, sarà visibile gratuitamente sul sito Rojadirecta:

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Lazio:

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramè; Grassi, De Roon, Kurtic; Gomez, Pinilla, Moralez. A disp.: Radunovic, Bassi, Brivio, Cherubin, Raimondi, Bellini, Migliaccio, Cigarini, Conti,Carmona, D’Alessandro, Monachello, Denis. All.: Reja

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia; Kishna, Milinkovic, Anderson; Klose.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Mauricio, Radu, Konko, Braafheid, Patric, Onazi, Mauri, Morrison, Matri, Candreva, Djordjevic. All.: Pioli

DIRETTA STREAMING GRATIS LIVE: Rojadirecta

ATALANTA-LAZIO: DIRETTA TV E STREAMING