Atalanta-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcio Now vi regala le probabili formazioni, con tutte le info sulla diretta tv e streaming, della partita Atalanta-LazioDopo la sconfitta dello Juventus Stadium, l’Atalanta ospita all'”Atleti Azzurri D’Italia”, la lanciatissima Lazio, che è alla ricerca della continuità anche lontano dall’ “Olimpico”.

Reja dovrà fare a meno dello squalificato Toloi contro la sua ex squadra; al suo posto un’altro ex, fedelissimo del mister, Guglielmo Stendardo. Unico ballottaggio nei bergamaschi, quello in mediana, tra Grassi e Carmona.

Vanno avanti da tanto le defezioni di formazione per Pioli, che non recupera i lungo degenti de Vrij, Keita e Parolo. Ancora incerta la presenza di Biglia che potrebbe rifiatare.
La partita sarà trasmessa in Diretta Tv, su: Sky Calcio 5 (canale disponibile anche in HD) e Premium Calcio 4. Mentre per chi non potrà essere a casa, avrà l’opportunità dello streaming, grazie alle applicazioni, Sky go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-LAZIO

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramè; Grassi, De Roon, Kurtic; Gomez, Pinilla, Moralez.
A disp.: Bassi, Brivio, Cherubin, Raimondi, Bellini, Migliaccio, Cigarini, Carmona, D’Alessandro, Monachello, Denis. All.: Reja.
Squalificati: Toloi.
Indisponibili: Estigarribia, Suagher.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Anderson; Klose.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Mauricio, Radu, Konko, Braafheid, Patric, Mauri, Morrison, Oìkonomidis, Matri, Kishna, Djordjevic. All.: Pioli.
Squalificati: Cataldi.
Indisponibili: De Vrij, Keita, Parolo.

Diretta Tv di Atalanta-Lazio: Sky Calcio 5 (canale disponibile anche in HD) e Premium Calcio 4.

Live Streaming di Atalanta-Lazio: Sky Go e Premium Play.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI