Atalanta-Lazio, Probabili Formazioni e Pronostico (Serie A 2016-17)

Ecco le probabili formazioni del match Atalanta-Empoli, in programma questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Atleti Azzurri D’Italia di Bergamo.

Il primo dei due anticipi di questo turno infrasettimanale prima della sosta natalizia è Atalanta-Empoli. Dopo il pareggio contro il Milan l’Atalanta vorrà mettere a segno, prima della chiusura del girone d’andata almeno 4 punti su due match disponibili. L’Empoli, dopo la vittoria sul Cagliari, vorrà mettersi in corsa per la salvezza.

Probabili Formazioni Atalanta-Empoli, quali giocatori scenderanno in campo?

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Konko, Caldara, Zukanovic; Conti, Gagliardini, Freuler, Dramè; Kurtic; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.

Squalificati:

Indisponibili: Berisha, Paloschi, Suagher.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Cosic, Bellusci, Costa, Dimarco; Tello, Diousse, Croce; Saponara; Marilungo, Mchedlidze. All.: Martusciello.

Squalificati: Krunic.

Indisponibili: Veseli, Zambelli, Laurini, Pasqual.

Atalanta-Empoli, il pronostico: cosa dicono i bookmaker per questa partita di Serie A?

Orobici favoritissimi su quasi tutte le piattaforme di gioco a 1,53. Il pareggio invece è quotato 3,90 mentre a 7,00 è la quota della vittoria dell’Empoli di Martusciello. L’Atalanta non batte in casa l’Empoli dal 2008. Ad oggi, fra queste due squadre, c’è un divario enorme sia tecnico che tattico. Ci aspettiamo un match a senso unico, come dicono le quote.