Atalanta-Milan: Diretta Tv su Mediaset Premium e Sky (2014-15)

Questa sera il Milan scenderà in campo allo stadio “Atleti azzurri d’Italia” per la sua ultima partita di campionato contro l’Atalanta di Edy Reja. Atalanta-Milan verrà trasmesso in diretta tv sia da Mediaset Premium sia da Sky che, nel corso dell’attuale stagione, hanno seguito i vari match di Serie A live tramite un’offerta ampia e variegata.

Anche nell’ultima giornata dunque le due emittenti televisive permetteranno ai propri abbonati di seguire in diretta tv i vari match di Serie A a partire dagli anticipi e quindi da Atalanta-Milan. Per vedere la partita che vedrà contrapposte la squadra bergamasca e quella rossonera occorrerà sintonizzarsi sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD, per quel che riguarda Mediaset Premium, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD, per quel che concerne Sky.

Entrambe le pay-tv seguiranno non solo la diretta tv di Atalanta-Milan, ma anche il pre-partita e il post-partita con interviste ai protagonisti e collegamenti live allo stadio “Atleti azzurri d’Italia” di Bergamo.

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-MILAN

COME VEDERE ATALANTA-MILAN? TUTTE LE ALTERNATIVE

ATALANTA-MILAN IN DIRETTA LIVE GRATIS

ATALANTA-MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING