Atalanta-Milan Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Questo pomeriggio allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo andrà in scena Atalanta-Milan, partita della 31a giornata del campionato di Serie A che sarà visibile gratis in live streaming su Rojadirecta. Il derby lombardo, diretto dall’arbitro Rocchi, è uno degli eventi presenti nella programmazione del sito Rojadirecta che però non possiede i necessari diritti televisivi e dunque trasmette Atalanta-Milan con una violazione del copyright.

Ne consegue dunque che vedere Atalanta-Milan gratis in live streaming su Rojadirecta è possibile, ma non vengono rispettate le norme legate a copyright e diritti televisivi in quanto questi sono di proprietà di Sky e Mediaset Premium, uniche emittenti televisive a poter trasmettere in Italia le partite del campionato 2015-16 di Serie A in diretta.

ATALANTA-MILAN: DIRETTA TV E STREAMING SU SKY E PREMIUM

Per vedere Atalanta-Milan in diretta tv o live streaming bisognerà ricorrere a Sky e Mediaset Premium. La pay tv satellitare trasmetterà la partita in diretta tv sui canali Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 2 HD; la pay tv in digitale terrestre dedicherà al match di Bergamo il canale Premium Calcio 1, disponibile anche in HD. Per vedere invece Atalanta-Milan in live streaming occorrerà far ricorso alle applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili per pc e per qualsiasi altro dispositivo mobile.

ATALANTA-MILAN: LIVE STREAMING GRATIS SUL WEB

Sarà inoltre possibile seguire Atalanta-Milan in live streaming gratis sul web. Escludendo il sito Rojadirecta, che offre sì la visione gratuita del match ma secondo modalità non conformi alle leggi, si potrà seguire la sfida tra i nerazzurri di Bergamo e i rossoneri live tramite l’hashtag #AtalantaMilan su Twitter o sulle pagine social delle due società.

Altra alternativa è la diretta testuale di Atalanta-Milan offerta dalla nostra redazione a partire dalle ore 15.00 con aggiornamenti del risultato live e commenti in tempo reale.

ATALANTA-MILAN: LA DIRETTA