Atalanta-Milan: le Formazioni Ufficiali (30 maggio 2015)

Atalanta e Milan sono pronte ad affrontarsi sul rettangolo verde dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia”. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45, ma i due allenatori hanno già diramato le formazioni ufficiali. 

Il Milan si affiderà a un 4-3-3 leggermente ridisegnato rispetto quello dell’ultimo match. Confermato Abbiati tra i pali, mister Inzaghi sceglie De Sciglio e Bocchetti sulle fasce con Mexes e Paletta coppia centrale; a centrocampo rientra Bonaventura e vengono confermati De Jong e Van Ginkel. In attacco ancora il tridente composto da Honda, Pazzini ed El Shaarawy.

Stesso modulo per l’Atalanta che si affida a Sportiello in porta con Zappacosta, Benalouane, Masiello e Del Grosso in difesa. A centrocampo ecco Baselli, giocatore che piace molto ai rossoneri, con Cigarini e Grassi e in attacco spazio a Denis affiancato da Moralez e Gomez.

Formazioni ufficiali:

Atalanta (4-3-3)Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Masiello, Del Grosso; Baselli, Cigarini, Grassi; Moralez, Denis, Gomez.

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Paletta, Bocchetti; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Honda, Pazzini, El Shaarawy.

ATALANTA-MILAN: LA DIRETTA