Atalanta-Milan: Probabili Formazioni (2014-15)

L’ultima giornata della Serie A 2014/2015 metterà di fronte, nel secondo anticipo di sabato, Atalanta e Milan. I bergamaschi dopo aver navigato sempre a metà classifica negli ultimi campionati, quest’anno hanno dovuto fare i conti con una stagione complicata e con la lotta salvezza che comunque sono riusciti a conquistare senza moltissime difficoltà. I rossoneri invece, reduci da una stagione disastrosa, non vedono l’ora di scendere in campo e lasciarsi alle spalle il più presto possibile quest’annata piena zeppa di risultati negativi.

Nell’Atalanta Reja in difesa dovrebbe riproporre dal primo minuto Dramè al posto di De Grosso. A centrocampo invece, rispetto all’ultima uscita, si rivede tra i titolari Carmona. In attacco sarà  Pinilla la punta centrale affiancato da Gomez nel ruolo di seconda punta.

Nel Milan Inzaghi deve fare i conti con una difesa rimanegiata. Abate e Antonelli infatti soffrono di alcuni problemi fisici e sono in dubbio per la sfida di Bergamo, in tal caso spazio a  Zapata e Bocchetti. A centrocampo ballottaggio Poli-Bonaventura. In attacco torna, dopo la squalifica di 4 giornate, Menez che è in ballottaggio con Honda per un posto da titolare nel tridente offensivo al fianco di Pazzini ed El Shaarawy.

Probabili Formazioni:

Atalanta (4-3-1-2): Sportiello; Zappacosta, Masiello, Benalouane, Dramè; Carmona, Cigarini, Baselli; Moralez; Gomez, Pinilla. Riserve: Avramov, Del Grosso, Bellini, Stendardo, Migliaccio, Cherubin, Biava, Emanuelson, D’Alessandro, Denis, Rosseti, Boakye. All: Reja.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Zapata, Mexes, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Menez, Pazzini, El Shaarawy. Riserve: Abbiati, Gori, Bonera, Rami, Mastalli, Felicioli, Di Molfetta, Destro, Cerci, Honda, Bonaventura, Suso. All: Inzaghi

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-MILAN

Leggi anche: