Atalanta-Milan, Rojadirecta Streaming Gratis

Alle 15:00 di Domenica 3 aprile si gioca Atalanta-Milan, incontro valido per la 31^ giornata del Campionato Italiano di Serie A. L’incontro verrà trasmesso dal sito Rojadirecta in Streaming Gratis.

Si ricorda che questa trasmissione viene effettuata in totale violazione della normativa a tutela del Copyright e che pertanto può essere interrotta o sospesa in qualunque momento.

Noi ne facciamo menzione esclusivamente per dovere di cronaca e senza alcun intento promozionale dell’iniziativa e senza volerne incoraggiare l’utilizzo.

Obiettivi bene diversi per le due compagini, ma comunque ancora lungi dall’essere raggiungenti. Il Milan cerca di raccogliere le energie per tentare l’ultimo attacco all’Europa, ben sapendo che ha comunque a disposizione anche la finale di Coppa Italia per qualificarsi in Europe League. Ma l’ambizione dei rossoneri e del suo sempre più inquieto presidente è la Champions, ma su quello ci sentiamo di dire che soltanto un suicidio delle squadre che precedono i milanesi potrebbe riaprirgli le porte della competizione più prestigiosa. E così gli uomini di Mihailovic vanno a trovare l’Atalanta a Bergamo con l’ennesima esternazione del loro presidente che rimette in discussione ancora una volta l’allenatore serbo. Che Sinisa non piacesse a Silvio questo era apparso chiaro fin da inizio stagione, ma a questo punto ci sembra lecito chiedersi perché aver preso un uomo che si sapeva fin dal principio non si sarebbe mai inchinato al dictat del re? Purtroppo per Mihailovic i risultati sono stati altalenanti e il bruttissimo pareggio casalingo con la Lazio ha riaperto un querelle che sembrava ormai superata dal filotto di buoni risultati ottenuti. Ma si sa: al Milan se non ti chiami Sacchi o Ancelotti, e forse nemmeno in quel caso, la vita dell’allenatore è durissima e questo lo può confermare anche un tipo come Allegri.

I bergamaschi quindi riceveranno gli ospiti con il coltello tra i denti ed una rinnovata fiducia nata dal successo netto e senza discussioni ottenuto contro il Bologna. Dopo 14 giornate senza vittorie quello prima della pausa delle Nazionali è stato un successo corroborante per Reja ed i suoi che ora possono finalmente riprendere a sperare in una salvezza che sembrava sempre più a rischio, centrando così il loro obiettivo.

Certo il Milan non è il Bologna, ma se i rossoneri dovessero cadere in una di quelle crisi di identità che li hanno perseguitati in stagione, per i nerazzurri orobici potrebbe essere l’occasione di fare il colpaccio.

Staremo a vedere domani, domenica 3 aprile, alle 15:00 dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, quando si giocherà l’incontro Atalanta-Milan, match valido per la 31^ giornata della Serie A.

Quest’incontro sarà trasmesso in Streaming Gratis da Rojadirecta, noto sito specializzato nella trasmissione P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali.

ATALANTA-MILAN: LA DIRETTA