Atalanta-Milan, Streaming Live Gratis

Domenica 3 aprile alle 15:00, giocano Atalanta e Milan allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per la 31^ giornata del Campionato di Serie A. l’incontro verrà trasmesso in Streaming Live Gratis dai siti specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali. Tra questi segnaliamo LiveTV e Rojadirecta.

Ricordiamo però che questi siti forniscono un servizio in violazione delle norme che regolano il Copyright e pertanto la trasmissione può essere sospesa o interrotta in qualunque momento. La nostra segnalazione è comunque dovuta al dovere di cronaca e non si intende con questo né incoraggiare né promuovere l’uso del suddetto servizio.

Sembra che dopo la vittoria ritrovata contro il Bologna dopo ben 14 giornate senza successi, l’Atalanta abbia ritrovato un po’ di tranquillità. La classifica non è eccellente, ma cinque punti di vantaggio su Carpi e Palermo fanno stare un po’ meno tesi, anche se è vietato abbassare la guardia. Reja sa che la lotta retrocessione, a meno di eventi eclatanti, si chiuderà all’ultima di campionato e siamo sicuri che avrà ben catechizzato i suoi che domenica affrontano un Milan che ha avuto di recente una ricaduta nella sua crisi di identità, ma che resta sempre un avversario, almeno sulla carta, di categoria superiore.

In casa rossonera le continue esternazioni del presidente non fanno certamente bene al clima e l’aria che si respira è sempre pesantuccia. L’Europa si allontana e questo incontro riveste un’importanza che nessuno forse si sarebbe mai immaginato ad inizio stagione. I bergamaschi non saranno disposti a cedere le armi facilmente e la pelle la venderanno carissima e questa è proprio la caratteristica che più soffrono gli uomini di Mihailovic nelle squadre avversarie. I milanesi, che sembrava avessero intrapreso finalmente una strada di continuità quantomeno di risultati, hanno pareggiato una bruttissima partita casalinga contro la Lazio e si sono visti Inter e Fiorentina  sfuggirgli di mano, quando sembrava che invece fossero ormai alla loro portata. Ora c’è da portare a casa i tre punti e verrebbe da dire “a tutti i costi”. Saranno capaci i milanisti di espugnare Bergamo? Al tempo degli invincibili questa domanda non se la sarebbe posta nessuno. Ma si sa … i tempi cambiano.

Domenica pomeriggio 3 aprile alle 15:00 si gioca la partita Atalanta.Milan, valida per la 31^ giornata di Serie A. L’incontro potrà essere seguito in Streaming Live Gratis sui principali siti che trasmettono eventi calcistici o sportivi in genere, come Rojadirecta o LiveTV.

ATALANTA-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI