Atalanta-Napoli: Formazioni e Pronostico (Serie A 2016-17)

Atalanta-Napoli è uno dei match della settima giornata di Serie A; vediamo quindi formazioni e pronostico della partita.

Il Napoli è in un ottimo momento di forma; in campionato è secondo dietro la Juve, mentre in Champions League è reduce dalla bella vittoria contro il Benfica. L’Atalanta lunedì ha vinto sul campo del Crotone salvando per ora la panchina di Gasperini, ma il pronostico è dalla parte degli azzurri.

Venendo alle probabili formazioni, l’Atalanta deve fare a meno di Kessiè, squalificato, e degli infortunati Konko e Suagher. Il dubbio principale per Gasperini è in attacco: riconfermare Petagna, dopo il gol a Crotone, o rispolverare uno tra Paloschi e Pinilla? Al momento il primo sembra favorito.

Nel Napoli invece potrebbe esserci un po’ di turnover. A rischio sono Jorginho, Hamsik e Milik, che sarebbero sostituiti rispettivamente da Diawara, Zielinski e Gabbiadini. Persiste poi il solito ballottaggio tra Mertens e Insigne; il belga è sicuramente più in forma, ma l’italiano sembra favorito.

Probabili formazioni:

Atalanta (4-3-3): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic, Dramè; Grassi, Freuler, Kurtic; D’Alessandro, Petagna, Gomez. All. Gasperini

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri

LEGGI ANCHE: