Atalanta-Palermo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 6 dicembre alle ore 15, allo stadio Azzurri d’Italia di Bergamo, andrà in scena Atalanta-Palermo. La gara verrà trasmessa in Diretta Tv da Sky e in Diretta Streaming per tutti gli abbonati, scaricando l’applicazione Sky go.

ATALANTA-PALERMO: ULTIME NOTIZIE

Stati d’animo completamente diversi per le due formazioni. I nerazzurri arrivano dalla strepitosa vittoria in casa della Roma, giocando con personalità e non mostrando mai di essere in difficoltà. Reja può contare su un Gomez che sta incantando sotto tutti i punti di vista e su un gruppo che sembra ben collaudato e in grado di dare grosse soddisfazioni.

Il Palermo di Ballardini, invece, non si può dire che sia al settimo cielo. Soprattutto dopo le prime pesanti dichiarazioni del vulcanico presidente Zamparini che non ha preso benissimo la sconfitta, con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, per mezzo di una squadra di Lega Pro e per giunta al Barbera. Sia Atalanta che Palermo vengono da due sconfitte per 3-1 in Coppa Italia. Mentre però gli uomini di Reja si sono ben difesi a Udine in una gara che con un po’ più di fortuna avrebbero potuto anche far propria, i rosanero si sono fatti eliminare in casa dall’Alessandria.

ATALANTA-PALERMO: FORMAZIONI

L’Atalanta dovrebbe scendere in campo con: Sportiello, Raimondi, Paletta, Cherubin, Brivio, Kurtic, De Roon, Cigarini, Moralez, Denis, Gomez. Il Palermo di Ballardini dovrebbe rispondere con: Sorrentino, Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Laazar, Hiljemark, Jajalo, Chochev, Brugman, Trajkovski, Gilardino.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE