Atalanta-Palermo è una delle partite valevoli per la quinta giornata della Serie A 2016/17. Ecco dove seguirla live, in diretta tv e streaming gratis. 

Allo Stadio “Atleti Azzurri d’ Italia” si affrontano Atalanta e Palermo nella quinta giornata di Serie A. Entrambe le compagini hanno bisogno di punti: il Palermo è ancora a caccia della prima vittoria, mentre l’ Atalanta ha sin qui ottenuto un successo e tre sconfitte.  La situazione non è delle migliori per nessuna delle due squadre, il nuovo corso Gian Piero Gasperini fatica ad ingranare.

Due pareggi e due sconfitte per i siciliani che hanno dovuto fare i conti sin da subito con il cambio in panchina, con l’ ex Foggia Roberto De Zerbi che ha rilevato Davide Ballardini. Per la delicata sfida di Bergamo saranno indisponibili Morganella, Trajkovski, Giuliano e Quaison.

L’ incontro sarà visibile in Diretta Tv sulla pay-tv satellitare domani sera alle ore 20,45 sui canali Sky Calcio 8 (numero 258) e Sky Sport Mix (canale 106) mentre non sarà trasmessa sulla pay-tv del digitale terrestre.

Da non dimenticare la possibilità di poter seguire il match in Streaming Live tramite la piattaforma Sky Go per pc, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE: