Atalanta-Pescara: Diretta Tv e Streaming Gratis (Coppa Italia 2016-17)

Atalanta-Pescara: Diretta Tv e Streaming Gratis (Coppa Italia 2016-17)
Questa notizia ha ricevuto 2 voti - Media 5

Dove vedere il match della Coppa Italia Atalanta-Pescara in diretta tv e streaming gratis? Vediamo insieme le varie soluzioni.

Atalanta-Pescara, match valido per la Coppa Italia 2016-17, si giocherà alle ore 18.00 del 30 novembre 2016. Dove poter vedere questa partita in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.

Atalanta-Pescara, diretta tv: dove vedere questo match di Coppa Italia?

Per vedere il Match tra Atalanta-Pescara in diretta tv si potrà procedere in un solo ed unico modo: tramite il collegamento sul canale del digitale terrestre 57, ovvero Rai Sport 1. Il canale è disponibile anche in HD, semplicemente digitando sul telecomando le cifre 557.

Streaming Gratis di Atalanta-Pescara: dove seguire il match?

Il match Atalanta-Pescara sarà visibile in streaming anche sulla piattaforma streaming live gratis disponibile sul sito Rai.tv. Come fare per vedere questo match tramite il sito Rai.tv? Vediamolo insieme.

Basterà cercare su google le parole chiavi: “Atalanta-Pescara Streaming Rai.tv” e cliccare su cerca. Una volta cercato, basterà cliccare sul primo risultato utile e cercare lo streaming in diretta live della partita.

Le probabili formazioni di Atalanta-Pescara per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2016-17:
Atalanta (4-5-1): Bassi; Raimondi, Stendardo, Masiello, Dramè; Gagliardini, Feuler, Grassi, Kurtic, D’Alessandro; Pinilla.

All. Gasperini.

Pescara (3-4-3): Fiorillo; Vitturini, Maloku, Biraghi; Zampano, Cristante, Memushaj, Verre; Pepe, Forte, Pettinari.

All. Oddo.

Juventus-Milan, Supercoppa 2016: Data e Orario Ufficiali del match