Atalanta-Roma: Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

Tutte le ultimissime su Atalanta-Roma.

Calcionow vi offre tutte le informazioni utili sui convocati e le probabili formazioni di Atalanta-Roma.

Dopo la pausa per le Nazionali, riparte la Serie A con un turno ricco di incroci interessanti. La partita più importante della domenica pomeriggio è certamente quella tra Atalanta e Roma: infatti, i bergamaschi sono una delle formazioni più in forma di questo ultimo periodo di campionato e contro i giallorossi sarà necessaria una grande prova di maturità per dimostrare a tutti che l’Europa non è un miraggio.

Entrambi gli allenatori si affidano grosso modo alle rispettive formazioni tipo. Vi riportiamo di seguito i probabili ventidue del match:

Atalanta (3-5-2): Berisha, Caldara, Masiello, Zukanovic, Raimondi, Gagliardini, Kurtic, Freuler, Spinazzola, Petagna, Gomez; PANCHINA: Bassi, Sportiello, Migliaccio, Toloi, Stendardo, Grassi, Carmona, Kessie, Pesic, D’Alessandro, Paloschi, Pinilla

Roma (4-3-3): Szczesny, Rudiger, Fazio, Manolas, Bruno Peres, De Rossi, Naingolan, Strootaman, Salah, Dzeko, Perotti; PANCHINA: Allison, Lobont, Seck, Juan Jesus, Emerson, Gerson, Iturbe, Totti, El Shaarawy

I convocati di Atalanta-Roma

I convocati delle due squadre non sono ancora disponibili, ma lo saranno nel giro di qualche ora. Preghiamo quindi i nostri lettori di attendere, i convocati verranno aggiunti non appena saranno disponibili. Potete aggiornare la pagina premendo il tasto “F5”.