Atalanta-Sampdoria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Rinfrancate e rilanciate in classifica dal turno infrasettimanale AtalantaSampdoria si preparano ad un match che può far prendere alla loro classifica una piega inimmaginabile alla vigilia. Reja può contare su un organico che sta dimostrando in queste giornate di dare adeguate garanzie. Coloro che sono subentrati si sono ben comportati e questo sta consentendo al tecnico di far ruotare al meglio gli uomini.

La Sampdoria di Zenga dal canto suo ha il miglior attaccante del campionato e può contare su un Antonio Cassano che, pur in sovrappeso, ha dimostrato che subentrando nei minuti finali può ancora risolvere partite che sembrano compromesse. Al campo l’ardua sentenza, in attesa di una gara aperta ad ogni risultato.

L’Atalanta dovrebbe scendere in campo con: Sportiello, Masiello, Dramè, Cigarini, Toloi, Paletta, Carmona, Kurtic, Pinilla, Moralez e Gomez. La Sampdoria dovrebbe rispondere con: Viviano, Pedro Pereira, Zukanovic, Fernando, Niklas Moisander, Regini, Barreto, Correa, Eder, Muriel e Soriano.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI