Atalanta-Sassuolo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Quali sono le formazioni di Atalanta-Sassuolo? Dove è possibile vedere in diretta tv e streaming la gara? Calcionow risponde a questi interrogativi relativi alla gara che si giocherà alle ore 18. Le due squadre stanno vivendo un periodo difficile, soprattutto i bergamaschi che, non vincono da ben 6 turni, l’ ultima risale al 6 Dicembre contro il Palermo. Neroverdi sconfitti in casa dal Bologna, ma la posizione di classifica è comunque buona a -3 punti dalla zona Europa League.

Il tecnico Reja prova a recuperare il cileno Pinilla, mentre a centrocampo dovrebbe essere arruolabile Cigarini. Modulo confermato il 3-5-1-1 con Gomez in dubbio, qualora l’ argentino non dovesse farcela al suo posto pronto dal primo minuto Diamanti, con Monachello nel ruolo di prima punta. Indisponibili Carmona e Paletta. Nel Sassuolo tornano disponibili Vrsaljko e Magnanelli. In mezzo al campo Pellegrini e Duncan saranno a fianco del capitano emiliano. In avanti sfida tra Falcinelli e Defrel con il primo favorito , mentre sull’ esterno Berardi e Sansone appaiono in netto vantaggio su Politano e il neo acquisto Trotta.

Probabili Formazioni Atalanta-Sassuolo:

Atalanta (3-5-1-1):Sportiello; A.Masiello, Toloi, Cherubin; Raimondi, Kurtic, De Roon, Cigarini, Dramè; Diamanti; Monachello.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Pellegrini, Magnanelli; Sansone, Falcinelli, Berardi.

Atalanta-Sassuolo: Diretta Tv e Streaming

L’ incontro dello Stadio “Atleti Azzurri d’ Italia” sarà possibile seguirlo in Diretta Tv su Sky, canale Sky Super Calcio dalle ore 18. Inoltre c’è la possibilità di seguire il match in Streaming tramite l’ App SkyGo, per pc smartphone e tablet.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI