Atalanta-Torino Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Italian Soccer Serie A - Atalanta vs Frosinone - Bergamo - Stadio Atleti Azzurri d'Italia - 30/08/2015 Alberto Grassi - Italian Soccer Serie A - Atalanta vs Frosinone - fotografo: Fabrizio Forte

Per la terza giornata di campionato AtalantaTorino si sfideranno allo stadio Atleti Azzurri d’Italia domenica 11 Settembre alle ore 15: ecco come vedere in diretta tv e streaming gratis la partita.

La partita potrà essere seguita in diretta tv per gli abbonati sui canali Sky e Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play, per chi non fosse abbonato ecco la possibilità di seguire la partita in diretta tv sul grande portale rojadirecta. Il Torino si presenterà in una forma spumeggiante ma con un attacco rivoluzionato visti gli infortuni di Ljajic, Martinez e del capocannoniere Andrea Belotti. Giocheranno alternative di primo livello visti gli innesti del mercato estivo.

L’Atalanta si presenterà con tutti i titolari a disposizione ma in una condizione atletica non ottimale e con il morale a terra viste le sconfitte nelle prime due giornate di campionato dove l’unica nota lieta è la scoperta del giovane talento Franck Kessiè ritornato quest’estate dal prestito al Cesena e già autore di ben tre reti in due partite e ormai titolare inamovibile della squadra orobica.

Leggi anche: