Atalanta-Torino, Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Atalanta-Torino è una delle sfide valide per la 13a giornata di Serie A e si giocherà domenica 22 Novembre alle 15:00. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia entrambe le squadre sono a caccia di punti. Come vedere la partita in diretta tv e streaming e quali saranno le probabili formazioni?

La partita verrà trasmessa in Diretta Tv sia da Sky che da Mediaset Premium. Chi invece non dovesse essere in casa a quell’ora può comunque gustarsi le emozioni in Diretta Streaming grazie a Sky go per gli abbonati Sky e all’applicazione Premium Play.

Il tecnico dell’Atalanta, Reja, dovrà fare a meno dello squalificato Pinilla e degli infortunati Suagher, Dramè e Toloi ed è verosimile pensare che insisterà sul modulo che ha sempre usato nelle precedenti 12 giornate, ovvero il 4-3-3. Il tecnico del Torino, Ventura, non potrà contare sugli infortunati Maksimovic, Obi, Avelar, Benassi e Farnerud ed è molto probabile che si affiderà al collaudatissimo 3-5-2.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Torino:

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Toloi, Paletta, Masiello; De Roon, Cigarini, Grassi; Moralez, Denis, Gomez. In panchina: Bassi, Stendardo, Cherubin, Conti, Brivio, Migliaccio, Carmona, D’Alessandro, Monachello. Allenatore: Reja

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; B. Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. In panchina: Castellazzi, G. Silva, Ichazo, Zappacosta, Pryyma, Acquah, Prcic, Amauri, Martinez, Belotti. Allenatore: Ventura