Atalanta-Torino: Probabili Formazioni e dove vedere la Diretta TV (Serie A 2017-18)

Partita fondamentale quella tra nerazzurri e granata, in palio punti importanti per l'Europa Legue

La 34a giornata di Serie A 2017-18 ha in programma domenica 22 aprile, AtalantaTorino. Le probabili formazioni e dove vedere la diretta tv di uno scontro delicato per occupare l’ultimo posto disponibile per l’Europa League. Vediamo chi schiereranno i due tecnici.

Orobici in cerca di conferme.

I bergamaschi sono reduci dalla vittoria in casa del Benevento che gli ha permesso di scavalcare la Fiorentina e agguantare, al momento, il settimo posto in classifica. Ma per raggiungere al meglio l’obiettivo Europa servirà battere il Torino. Quello coi granata potrebbe rivelarsi, infatti, un match di fondamentale importanza. Gasperini recupera Toloi che potrebbe partire titolare in difesa, mentre restano ancora fuori Ilicic, Spinazzola e Palomino. 3-4-1-2 il modulo proposto da Gasperini con Berisha a difesa dei pali. In difesa l’inserimento di Toloi accanto a Caldara e Masiello. A centrocampo Hateboer, Gosens, De Roon e Freuler. Cristante agirà alle spalle delle due punte, Gomez e Petagna con quest’ultimo che potrebbe essere sostituito da Barrow, autore di un goal contro il Benevento.

Ultima chance per il sogno Europa.

Il pareggio in casa contro il Milan e la mancata vittoria ha lasciato l’amaro in bocca ai granata che domenica contro l’Atalanta si giocheranno l’ultima chance per agguantare l’ultimo posto disponibile per l’Europa League. Pesanti le assenze di Baselli, squalificato e Obi, infortunato. Granata schierati in campo con il 3-4-2-1, Sirigu titolare in porta, N’Koulou, Burdisso e Moretti a protezione della difesa. Centrocampo d’esperimento con Rincon e Acquah, schierati insieme per la prima volta, accanto ad Ansaldi, Rincon e Molinaro. Possibile l’impiego dal primo minuto di Edera che con Ljajic agirà alle spalle di Belotti.

 

Dirigerà l’incontro il signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, cinque gare al momento dirette nella massima serie, coadiuvato da Giorgio Schenone della sezione di Genova e Gianmattia Tasso della sezione di La Spezia. Il Quarto Uomo sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Al VAR ci saranno il signor Marco Guida di Torre Annunziata e il signor Valentino Fiorito della sezione di Salerno.

Schieramenti di Atalanta-Torino e dove seguirla

ATALANTA: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Petagna, Gomez. Allenatore: Giampiero Gasperini.

TORINO: Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; Ansaldi, Acquah, Rincon, Molinaro; Edera, Ljajic; Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

ARBITRO: Gianluca Aureliano (Schenone – Tasso).

L’incontro sarà esclusiva di Sky, il canale per poterla seguire è Sky Calcio 3 a partire dalle 15, oltre alla diretta tv, ricordiamo come Atalanta-Torino la si potrà vedere in Streaming mediante l’applicazione Sky Go.