Atalanta-Udinese, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 37a Giornata Serie A

Al via alle 15:00 una sfida calda tra l’Atalanta e l’Udinese. La squadra ospite va a caccia di tre punti pesanti per salvarsi matematicamente, mentre l’Atalanta è già salva, quindi difficilmente affonderà il colpo nei confronti della squadra del Friuli Venezia Giulia. Andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre, visto anche che tra pochi minuti ci sarà il fischio d’inizio.

Ecco che in trasferta gli uomini dell’Udinese giocheranno con un 3-5-2, con ThereauZapata di punta. A centrocampo Adnan e Widmer agiranno sulle fasce. In attacco ecco il trio con Badu, Kuzmanovic ed Hallfredsson. In difesa, davanti a Karnezis ecco Wague, Danilo e Domizzi. Assenti Felipe per squalifica, Di Natale, Merkel e Armero.

L’Atalanta scende in campo con il 4-2-3-1, con Borriello unica punta supportato dal trio di trequartisti formato da Kurtic, Diamanti e D’Alessandro. In mediana Cigarini e De Roon. In difesa, davanti a Radunovic, ci saranno Masiello e Djimisiti come centrali, mentre sulle fasce Bellini e Brivio.