Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di scena la sfida Atalanta-Udinese, gara valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A 2015-16. La gara, in programma alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio. La partita sarà disponibile sul canale Sky Calcio 5 HD e in streaming, gratis solo per gli abbonati, tramite il portale e l’applicazione Sky Go anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

La telecronaca di AtalantaUdinese sarà a data a Massimo Tecca che sarà affiancato dal commento tecnico di Renato Zaccarelli. L’inviato a bordo campo sarà Manuele Baiocchini. Per chi non è in possesso di un abbonamento alla pay tv satellitare, c’è il servizio Sky Online che
permette di acquistare la singola partita al costo di 9,99 euro. I clienti TIM potranno seguire le partite di oggi grazie all’applicazione gratuita Serie A TIM.

In alternativa per guardare Atalanta-Udinese in streaming gratis, basta a،darsi a uno dei tanti
portali p2p che propongono le partite di calcio live. Atalanta-Udinese è una partita che promette tanto spettacolo e che può essere decisiva per le sorti degli ospiti che cercano una vittoria per conquistare la salvezza. I bianconeri hanno solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione (Udinese a 38, Carpi e Palermo a quota 35).

De Canio prova il tutto per tutto e all’Atleti Azzurri d’Italia schiera la sua Udinese con un 3-5-2, con Thereau e Zapata a comporre la coppia d’attacco. Dall’altra parte Reja si a،da invece ad un 4-2-3-1, con il trio di trequartisti formato da Kurtic. Diamanti e D’Alessandro dietro l’unica punta Borriello.